Visualizzazioni totali
venerdì 1 giugno 2012
ANSA.PESCIOLINI.RIFONDAZIONE?TOCCA SOLO A NOI
ORE 23,IN FRONT OF CAFFE 21(SPLENDIDA VISUALE SULLE BELLEZZI FIORENTINE)
LA DIRIGENZA REPLAY CAPITANATA DA UN RITROVATO FRANCESCO ZACCARDO HA INDETTO UNA RIUNIUNE DI EMERGENZA PER IL TORNEO OPES,PER STABILIRE ALCUNE REGOLE SEMPLICI CHE PERMETTANO UNO SVOLGIMENTO PIU OMOGENEO E MENO ALLA BONA,DEL SUDDETTO TORNEO.GLI ANIMI INFIAMMATI DI TANTA GENTE,PROVATA DA UN'ANNO ORRIBILIS,HANNO MESSO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI MOLTI ATTEGGIAMENTE MOLESTI,FINALIZZATI AD UN'UNICO SCOPO "FARSI I CAZZI PROPRI".DA TUTTO QUESTO SI PUO DEDURRE CHE LA RIUNIONE SI è DILUNGATA PER TRE ORE,CERCANDO DI METTERE DELLE BASI SOLIDE PER RIPARTIRE,ANCHE SE IL DESIDERIO COMUNE è STATO QUELLO DI NON INFLIGGERE MULTE OPPURE SANZIONARE CON ALCUN PENA I COMPORTAMENTE SBAGLIATI,MA BENSI TALE TORNEO DEBBA ESSERE UN BANCO DI PROVA IMPORTANTE,DIREI CHE SE L'ATTEGGIAMENTO NON CAMBIA,LA REPLAY SFUMA E DOPO 13 ANNI DALLA SUA FONDAZIONE,SI SCIOGLIERA.IL MOTIVO PER CUI LA DIRIGENZA NON HA IMPOSTO NESSUN TIPO DI MULTA,APPARTE IL NUMERO 19 CHE HA ESPRESSO LA VOLONTA DI AUTOINFLIGGERSI UNA MULTA IN CASO DI ARRIVO IN RITARDO,CHE CONSISTE NELLA SCELTA DI UNA BIBITA DA GIOCO PER L'INTERA SQUADRA,PER IL MISTER INVECE è PREVISTO UN BIBERON.VERRA INTRODOTTA UNA NUOVA REGOLA,IL PAGAMENTO ANTICIPATO DI UNA PARTE DI CAMPIONATO,PER TUTELARE CHIUNQUE SI FACCIA I CAZZI SUA,ED EVITARE IL PAGAMENTO DEL CAMPO TRAMITE FIDELUSSIONE BANCARIA(15 EURO A PERSONA).IL PRINCIPIO FONDAMENTALE è IL RISPETTO,QUINDI TOCCA A NOI,DOPO AVER VISTO POLITICI CALCIATORI RUBARE,SCOMMETTERE,CORROMPERE,NEL NOSTRO PICCOLO PER LA PRIMA VOLTA POSSIAMO DARE UN BUON ESEMPIO VERSO NOI STESSI.
LE REGOLE FONDAMENTALI SONO
1)PRESENTAZIONE AL CAMPO DI GIOCO CON 30 MIN DI ANTICIPO
2)PRESENZA OBBLIGATORIA AL CAMPO ANCHE SE SQUALIFICATI E INFORTUNATI
3)IL MISTER SUL CAMPO DA GIOCO è COME UNA BELLA FIGA CHE NON CI STA,INTOCCABILE,QUINDI NESSUN ATTEGGIAMENTO DI SFOGO SARA TOLLERATA,NE MUSI E MUGOLII VARI,LA PENA PER COMPORTAMENTO SCORRETTO,LA DECIDERA IL MISTER IN PIENA AUTONOMIA.
4)INCITARE è LECITO,OFFENDERE NO,IL MERCATO SI FA IN PIAZZA MERCATALE.
5)LE PROTESTE CON L'ARBITRO NON SONO AMMESSE IN NESSUN CASO,VANNO LIMITATE IL PIU POSSIBILE,COME LE RISSE ED ATTEGGIAMENTI DI FRUSTAZIONE(PALLONATE ALL'ARBITRO,RIBALTAMENTO DI SEDIE ECC.)
LA ROSA A NOSTRA DISPOSIZIONE
1)DOCCIA
2)SIMONE
3)STEFANO
4)FRANCESCO ZACCARDO
5)FRANCESCO MARLETTA
6)LUCA CHIVARROS
7)BEPPE
8)PIPPO INZAGHI HI-TECH
9)MIMMO MUCCA PAZZA
DISCORSO APPARTE VA FATTO PER GIOVANNI,CHE PROVATO DALLA RECENTE ESPERIENZA,RINUNCIA ALLE PRESTAZIONI AGONISTICHE,MANTENENDO COMUNQUE UN ATTACAMENTO ALLA SQUADRA DIMOSTRATO CON LA PRESENTAZIONE NELLE SEDI SPORTIVE E AMMINISTRATIVE DELLA SOCIETA,PRESENTANDOSI ALLE PARTITE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Discussione costruttiva,un'ottimo spunto per iniziare e dare nuove motivazioni ad una squadra in stato confusionale,ma con una passione comune nel cuore!! Come disse Cicciolina:"Avanti il prossimo" così noi andiamo avanti!!! Con quest torneo, testeremo la professionalità e l'impegno di ognuno di noi, ma la prossima volta che decidiate di organizzare una riunione..sappiate che andrà cambiato il posto, perchè starsene a vedere con le mani in mano carrettate di fiche spostarsi da una parte all'altra mostrando coscie di pollo!! bè io non ci sto!! C'è del lavoro da fare..il calcio può attendere. Una cosa è sicura UN NUOVO BOMBER E' NATO!! PIPPO INZAGHI DIMOSTRERA' DI NON ESSERE ANCORA VECCHIO
Posta un commento