Visualizzazioni totali

martedì 26 ottobre 2010

....SDRAMMATIZZIAMO!!!!


(E' praticamente questo quello che è successo ier sera in quel di Mezzana!!!!)



In attese delle vere pagelle.. occupiamo il tempo con delle "Pagelle del Pene!!"

STELLA ROSSA by Night
un dozzina circa-4 REPLAY

Le Pagelle

DE ANGELI 4,5 - "Ritorna a casa" dopo oltre 4 anni.. bene: era meglio se stava in do gl'era!! Altro che Boruc.. MAREGGINI!!!!

DOCCIA 3 - Comprensibilmente spaesato!! Gioca, non gioca.. rigioca, non rigioca.. già è in bambola di Suo, se gli facciamo anche così.. Ciao!! ANDATO!!

SIMONE 4 - E' stupendo il Suo confronto continuo con l'arbitro.. Porta a Porta a confronto non è niente!! Si parla di rimesse laterali, dell'immondizia di Napoli, dei calci di punizione di seconda, della Fiat.. il prox argomento dice sarà: il Lodo Alfano!! POLITICANTE DIMMERDA!!

TRINCA 4,5 - Dal bellissimo mare delle Maldive.. a un terribile mare.. di guai!! VECCHIA GLORIA!!

STEFANO 5,5 - Il Migliore fra i Peggiori in una serata del genere non poteva che essere Lui!! STEFANINHO!!

DOMENICO 4,5 - Finchè regge si fa notare dimostrando di essere uno dei più in palla.. però cazzo: regge 10 minuti!!!! AUTO D'EPOCA!!

CHIVARROS 4 - Come i pali presi!! La puttana di turno, oltre a non saltare mai l'uomo, si diverte a giocare a biliardo invece che a calcetto!! Palo di garuffa.. doppio palo di calcio.. 8 sponde traversa-palo.. FRANCESCO NUTI!!

GIOVANNI 4,5 - Caracciolo dalla panchina è tutta altra cosa!! Ha la scusante di esordire nel mezzo di una forte.. fortissima tempesta.. DISPERSO!!

BUFFO 3 - Impresentabile!! Inguardabile!! Innocuo!! MARIONETTA!!

SIR ALEX X2 - La formazione iniziale è perfetta.. la REPLAY domina e da spettacolo!! Poi.. gioca al Pallottoliere!! GIOCHERELLONE!!

IMMA 3,5 - Minchia, che bacatrice di palle!! Non si cheterebbe neanche se gl'arrivano 5 puntate nei denti.. e statene certi: prima o poi gli arrivano!!
TERRY 3,5 - Vedi Imma!!
MARIANGELA 4 - Mezzo voto in più per il taglio di capelli al Patron che a fine partita gli permette di indossare un velo stile "barocco-rinascimentale".. praticamente un magrebino!!
MICHELA 3,5 - Chiede ripetutamente al Mr di scrivere una lettera alla FIGC contro l'Arbitro Ovrebo.. "Oh, scrivi una lettera".. "Oh, scrivi una lettera".. "Oh, ma la scrivi una lettera o no!!".. Il Mr sfinito alla fine "Caro Babbo Natale...."

16 commenti:

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Bellissime,direi quasi lemiglioro che ho letto,medita ripartire perché nonriesco a pensare a che serata se avuto!!!direi che la situazione politica non e buona,cmq dopo questa partita prometto che non protesterò più!!!non ho più voglia di sentiamo uno stronzo come stamattina!!!



Non siano messi malissimo se ci tiriamo su le maniche e corriamo!!!!

TRINKA ha detto...

hahahaahahahha
fantastica l'apertura del blog coach.da come era iniziata la partita non pensavo andasse a finire cosi' in catastrofe.abbiamo avuto sfortuna,una caterva di pali cosi' era un po' che non la vedevo,ma non e' mancata soprattuto instabilita' dal punto di vista comportamentale fattore fondamentale in questa categoria.
secondo me ci ha fatto buono questa risolata e spero che, A QUALCUNO IN PARTICOLARE,faccia capire che e' inutile farsi prendere dal nervoso se certe situazioni sono a sfavore perche' tanto non va altro che a svantaggio nostro.quindi rinbocchiamoci le maniche e prendiamo questa batosta come insegnamento per le prossime partite.
fatemi sapere giovedi chi c'e' per la cena di venerdi'a presto giuovini

Il patron ha detto...

dire che mi son buttato via a leggere queste pagelle è poco.....tutto il resto son...............risolate!!!!!!!!!!!

storie incredibili!!!!

LUPIN ha detto...

video azzeccato guadando la serata.non avevo mai visto pagelle così basse in casa replay.cmq una cosa va detta nelle sconfitte così di solito ci sono polemiche fra compagni mentre noi siamo rimasti uniti e questo è positivo,2 anni fà si litigava per poco...
la prossima partita ci rifaremo alla grande

ALE ha detto...

la prox partita ci aspettano i gelatai del morino.. e vaiiiiiiii!!
sono proprio gli avversari giusti per rifarci!!
ragazzi: stimoli abbestia e dimostriamo di valere più del centesimo del patron!!
giusto chiavarros: abbiamo dimostrato maturità.. almeno nello spogliatoio!!

leonida ha detto...

raga contro il morino dobbiamo sputare sangue!!!!!!io sto gia incominciando a sputarlo dal ginocchio!!!!cmq sempre forza replay

ADRIANO ha detto...

Ad inizio partita tutti pensavamo di portare a casa i tre punti ,poi la sfortuna ha voluto metterci alla prova annullando un 4-0 che sarebbe stato tutto strameritato.Si rimane quindi sempre in vantaggio di 2-0.La formazione titolare composta da de angeli Ferracane carnevale Stefano e lombardi e' da applausi a scena aperta.minuto 15 risultato fermo sul 2-0 x noi.Minuto 22 risultato incredibilmente ribaltato sul 4-2 x gli avversari.E' evidente che qualcosa si e ' disunito nei reparti.Il mister cambia 2 pedine inserendo Zaccardo F per Stefano e Alessio x Domenico x farli rifiatare un Po.RISULTATO 7-2 X gli avversari.E' evidente che il primo cambio sia risultato innocuo x nn dire nn idoneo ad una partita di calcetto(il sottoscritto) mentre il secondo ovvero quello di Alessio x Domenico sarebbe risultato secondo me utile se poi dopo cinque minuti fosse rientrato Domenico.
IN MEZZO A QUESTO DISASTRO DI PROPORZIONE IMMANE NN CI DIMENTICHIAMO CHE E STATO SOSTITUITO IL DEANGELI(ke fino a quel momento aveva preso 4 goal) X INSERIRE UNO SPETTATORE IN PORTA IL SIG DOCCIA CHE AVEVA I SUOI GIUSTI PENSIERI PRIVATI E NON INCASSANDO ALTRI 8goal.TUTTO IL RESTO E' POLEMICA!PER FORTUNA C E UNA SOSTA E RIGIOCHEREMO IL 12 novembre,COSI AVREMO MODO DI FAR GUARIRE LE FERITE E TORNARE SUL RING PIU FORTI!FORZA BELLA REPLAY,I PRIMI QUINDICI MINUTI PRIMA DELLA TEMPESTA ERI UNO SPLENDIDO ARCOBALENO...RITORNA A SPLENDERE!

TRINKA ha detto...

deduco che la cena di domani sera non si fa visto che nessuno mi ha dato conferma.ci vediamo domenica mattina agli allenamenti piedi dolci e visto che c'e' una settmana di stop io poporrei una seconda seduta settimanale non a calcetto bensi' in un bel ristornante o in un pub davanti a un buon boccale di birra schiumosa anche questo e' far gruppo.buon fine e buon inizio di week end giuovini

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

il numero "27" non commenta l'ultima prestazione, x motivi di ordine pubblico.

x il resto, anche se nn ci sarò la prossima, mentalmente sarò li accanto a voi.

9mm ha detto...

ahahahahaha una dozzina a 4... bel risultato...
io è 4 anni ve lo dico... fate festa che l'è meglio... e non cagate il cazzo al nostro portierone grazie!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Ragazzi a malincuore vi dico che al momento non siamo una squadra che lotterà per il titolo della promozione x limiti. Atletici e tattici!!ci manca la cattiveria giusta,questo e un peccato perché tecnicamente non abbiamo nulla da invidiare,pero questo ci condanna ad essere belli ma non concreti!!questo non vuol dire che mi arrendo,vuol dire che bisogna essere realisti,voglio spendere due parole per ognuno di per quanto riguarda il complesso prendendo anche critiche offese x quanto segue in modo da sintetizzare al mio modo di vedere le cose!!

Francesco :Sei poco giudicabile x condizione fisica ma che si debba pressin e aiutare e una cosa abbastanza normale e 10 anni che giochi!!!te devi andare sempre sul portatore!!!


Domenico:più fiducia nel prossimo e maggior coperture alla difesa 3anni fa eri uncampione ora sei uno cheviene da un grave infortunio!!!migliora tatticamente e devi mgliorare tanto e non guardare il pallone guarda l'uomo!!


Trinca:ti manca il coraggio e voglia di combattere,per te l'impegno e difficilissimo lotto contro il fantasma dell'infortunio!!!

Stefano:dietro va meglio ma ti manca corse e fiato,la casa il lavoro ti limitano ma devi proverrà fare qualcosa!!!

Chiva:ritrova condizione non farti condizionare dall'arbitro come faccio anche io ,pensa a giocare!!!!

Doccia:abbiamo bisogno di te non del fratello che porti alle partite!!€

Sir Alex:x me tu sei il vero incolpevole di questo,siamo noi che non corriamo pero potresti migliorarci così,allenamento tattico prima e non dopo la partitella,siamo cotti!!giochiamo a meta campo sullo stretto e tutto di prima a 2 tocchi,siano lenti e ci affidiamo troppo a chi salta l'uomo,pero siamo validi tecnicamente,siamo l arsenal del calcetto!!!

Su di me voglio lamentele da parte vostra non sarei obiettivo!!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Giovanni o poco da dire!!!

Giuseppe:cerca di sveltire l'azione,e ritrova condizione secondo me riuscirai a riprenderei presto cmq!!

Davide:due anni che giochi per dieci minuti e poi smetti,allenati cazzo!!!!

Felix:ingiudicabile al momento!!

ALE ha detto...

io c'ho dei limiti nel farmi intendere.. ho bisogno per forza di migliorare!! qualcuno come il buffo forse mi capirà sempre poco ad esempio.. perchè è tatticamente sgraziato.. ma anche io devo per forza migliorare!!
la scoppola dell'altra sera adesso per me è digerita.. anzi, la sto accogliendo a braccia aperte!!
sapevo che per questa categoria non eravamo ancora pronti.. e non lo dico ora, lo sapete.. però adesso abbiamo toccato con mano cosa vuol dire avere di fronte una squadra peggio di noi ma con tanta esperienza in più, con tanto carattere in più, con tanta.. troppa furbizia in più!! siamo giovani e belli.. non ritengo che siamo l'arsenal: pe me siamo la FIORENTINA di Prandelli.. grande con le piccole e piccola con le grandi.. e il fatto è che questo campionato è pieno di grandi squadre!! dobbiamo crescere.. sarà una bella sfida!! ho stimoli da vednere..

ALE ha detto...

Te simo non sei al max della forma.. anzi!! ritengo che tu sia uno degli elementi con la più spiccata personalità in squadra.. sei etico.. forte anche troppo.. ed è per questo, penso che ti fai intasare la vena a quella incomprensibile maniera!! ma ritengo che hai imparato la lezione!!

vedete, se riusciamo a pulirci il culo anche quando cahiamo fuori dal vaso.. si cresce rapidamente!!
l'altra sera è successo un macello che non era mai successo: e pensavo alla replay non potesse mai accadere!! invece è accaduto.. siamo fragili anche noi.. MA DOBBIAMO DIVENTARE DURI COME LA CAPPELLA DI ROCCO SIFFREDI!!!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Secondo me Ale sei il meno colpevole!!!siamo noi che non giriamo a dovere chiuso che tu ti debba misurare con squadre più forti ti da stimoli e ti fa crescere ma non sono preoccupato della sconfitta anche io lo digerita e quell'incavatura Sara l'ultima perché non voglio più essere uno stronzo!!!

Per lunedì sera faro uscire un codice di comportamento in campo e per me chi non lo rispetta deve pagare!!!!


Non sono ora in forma ma lo sarò,perché mi alleno sulla corsa,settimana scorsa per dire da martedì a lunedì non mi sono allenato solo venerdì perciò sono convinto che andrò alla grande!!

DOTT.PROF.DONI ha detto...

DOMENICA MATTINA SARO' PRESENTE AGLI ALLENAMENTI DI PUGILATO