Visualizzazioni totali

giovedì 21 ottobre 2010

....ESORDIO DOLCEAMARO!!!!

REPLAY 5-5 CIPOLLINI IMPERIALI

..E così ebbe inizio la Stagione 2010/11!!
Campionato Promozione.. Cipollini Imperali all'esordio!!
Ed è stato subito esordio "pepato": 3 volte in vantaggio.. 3 volte ripresi!! 2 volte sotto.. 2 recuperi!! Panchina lunga.. molti elementi imballati!! Qualche "mal di pancia" a fine partita.. e, ahi noi, un tendine d'Achille partito ad un Cipollino.. i Nostri Migliori Auguri!!
Che era un Campionato diverso rispetto alla Prima Categoria lo sapevamo.. e non lo dobbiamo mai dimenticare!! Che nessuno fin'ora ha mai messo sotto la Replay lo sapevamo.. e non lo dobbiamo mai dimenticare!!
Adesso tocca al Mister trovare i giusti equilibri.. e agli attori Protagonisti trovare la Miglior forma il prima possibile!!
Ci possono essere tanti punti di vista sulla partenza Replay.. ma le Nostre forze sono e rimangono..
- la CONSAPEVOLEZZA di essere forti
- la VOGLIA di crescere per affrontare ad alti livelli questa Categoria
- l'UNITA' del Gruppo anche nei momenti difficili!!

..E andiamo di Pagelle..

DOCCIA - 6 - Ne prende cinque.. ma ne poteva prendere di più!! La Sua crescita è necessaria per il cammino positivo della Replay!! Boruc per il momento può attendere.. ma occhio!! ESAMINATO PERENNE!!

SIMONE - 6,5 - Il Mr gli affida le chiavi di casa della Replay.. ma i compagni spesso e volentieri non si fanno trovare.. e la Sua prestazione nè risente!! In fase difensiva cerca di arginare come può.. anche lì spesso è solo!! Con 2 "curreggine" salva la serata alla Felpa Nera.. PATRIOTTICO!!

DOMENICO - 6,5 - Parte subito.. e forte!! Una scheggia impazzita che si propone.. fin troppo!! Lasciando spesso solo il #19 là dietro!! Lascia spazio a Stefano alla fine del 1 p.t. e non lo si rivede più in campo perchè il Mr, in "maniera golosa", gli preferisce Felix nella ripresa!! Tutto sommato c'è.. SCHEGGIA SCOMPOSTA!!

CHIVARROS - 6 - Non è in forma e lo si vede!! Si meriterebbe anche mezzo voto in più.. ma da Chiva ci si aspetta sempre quel qualcosa in più!! Tutto sommato gode di tutta la fiducia del Mr e della squadra e Lui ripaga con corsa, cuore e un gol!! CRESCERA'!!

STEFANO - 6 - Un quarto d'ora a cavallo dei 2 tempi per dare alla squadra le giuste invenzioni in verticale.. peccato però che proprio in quel quarto d'ora la Replay sia quasi assente dal campo e non riesce ad emergere!! Tutto sommato non sdegna nel proporsi in avanti.. a tratti.. ma C'E'!!

FELIX - 6 - Entra per fornire alla squadra la freschezza necessaria e il cambio di passo.. invece è proprio lui che subisce sia la corsa degli avversari sia il ritmo della partita!! Ce la mette tutta ma non cambia il "momento decisivo" del Match.. cmq VOLENTEROSO!!

GIUSEPPE - 6,5 - Davanti è innocuo come la Tachipira 500 per un elefenate!! Ma due Suoi recuperi impossibili valgono da soli il prezzo del biglietto e soprattutto evitano la sconfitta!! insufficente davanti.. 8 dietro.. media 6,5!!!! SANTINO!!

BUFFO - 6,5 - Il discorso inverso del Compagno di reparto Beppe!! In fase difensiva è "eccitante come una camomilla" mentre davanti è a tratti imprendibile e finalmente lo ammiriamo giocare "anche" per la squadra!! Piano piano.. MATURA!!

3 commenti:

LUPIN ha detto...

il blog comincia a prender una bella forma ora attendiamo una crescita generale di squadra anche se per la prima alla scala di tavola non siamo andati male,quest anno saranno tutte dure battaglie e la cosa emoziona molto...


notizia ansa:finalmente il ginocchio è tornato a posto nessun problema nel post partita

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Poco da dire o da fare certo che certe partenze ci servano per capire che non siamo i più forti ma che lo possiamo diventare con il sacrificio di tutti!!ad attaccare non ci batte nessuno ma a difendere siamo in alto mare rispetto all'attacco,in ogni caso bisogna essere 4 ad attaccare e fare la fase difensiva,laggettivo giusto e all unisono!!


Più tardi fo la pagella a Sir Alex!!!

ADRIANO ha detto...

Mister sir voto 6:Prova ad emulare il pragmatico suo collega mourinho nel disporre geometrie e schemi provati in allenamento,riesce in parte a trasmettere,solo x gli abbonati Rai,tutta la sua concentrazione agonistica!inventa una formazione titolare che nemmeno i bookmekers più attendibili avevano pronosticato e sembra la sorte dargli ragione ma ad un certo punto quando e l ora di chiudere le speranze agli avversari nn trova la cinquina vincente!!ritrovandosi così sotto tre metri di merda!decide,al che,di chiamare Prato spurgo ricevendo pero un nulla di fatto!schiera un inedita formazione a trazione integrale nei minuti cruciali della partita con il suo pupillo Felix pero in netta difficoltà!si affida al numero 7 che in palese ritardo di preparazione fa quel che può e limita i danni!tutto sommato buona la prima dell ambizioso mister sir!