Visualizzazioni totali

mercoledì 24 marzo 2010

POLVERIERA REPLAY: CI RISIAMO!!

Parla Sir Alex
-Conferenza Stampa-
Non sono il tipo delle prediche, delle critiche, delle romanzine!! Men che meno sul blog!! Infatti non mi è facile scrivere adesso!! Ma la Mia Figura adesso.. me lo “impone”!! Premetto: son venuto via prima degli ultimi e non so cosa è stato detto alla fine!! Ma quando son venuto via mi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere maggiormente e presentarMi, di conseguenza, qui adesso!! Mauro, il Magnate di Tavola salutandomi mi ha detto “che brodi vù siete.. 3-0 con questi.. 3-3!!”!! Come mi sarò sentito..
Ho sempre usato la carota fin'ora.. adesso e arrivato il momento di usare il bastone!! Ri-premetto: non so cosa vi siate detti fino alla fine!! Quindi.. decisioni Mie.. e basta!!
Non si possono più vivere “certe situazioni”.. ci siamo rotti tutti i coglioni!! E penso che siamo tutti d'accordo!! Qui ci si sacrifica la domenica mattina invece di riposare.. Qui si spendono soldi e tempo per organizzare tutto.. Si fa a di meno di altri impegni.. Qui c'è gente che è andata sotto i ferri solo per rindossare questa maglia e riprovare certe emozioni.. dico: SOTTO I FERRI!! Non sotto una bionda che ti trita l'uccello come un robot da cucina!! Fermatevi un attimo.. a riflettere!!
......
E quindi non si possono più vivere certe situazioni!! Penso che per il Buffo sia arrivato il momento della “meritata pausa”: quindi lunedi prox contro il San Clemente NON SEI CONVOCATO!! Non è una bocciatura!! E se la prendi come tale.. cazzi tua: a me non interessa!! E' una chance.. un'occasione di riflessione e di crescita!! Oltretutto sei anche stanco e hai bisogno di recuperare!! Se non sei fisicamente al 100% te non rendi.. è nella Tua struttura fisica e nel Tuo modo di giocare!! Ma io Ti faccio riposare soprattutto per riflettere.. per non commettere più certe cose!! Sta a Te, poi, col tempo far capire a Tutti Noi se sei cresciuto anche sotto questo aspetto.. o se invece rimani il Balotelli che sei e che sei sempre stato!! Non sono il tipo che ti fa venire e ti tiene in panca tutta la partita per punizione.. qui non c'è da punire nessuno!! Io te lo dico 5 gg prima: fermati un attimo e riposati!!
Per Beppe invece lo incito a far sbollire la “ribollita” e lunedi presentarsi di nuovo al Campo!! Non Ti conosco bene come il Buffo.. anzi Ti conosco appena.. penso, e spero soprattutto, che 5 gg siano sufficienti per la sbollita!! Io penso proprio di si.. Altrimenti faremo a meno anche di te!! Qui non siamo certo in un posto di lavoro e non si obbliga nessuno!! Se all'andata abbiamo perso col San Clemente con la rosa al completo.. vorrà dire che lunedì vinceremo senza i Ns terminali offensivi!! Non sono certo questi i problemi per la REPLAY.. i problemi di una GRANDE SQUADRA!!
Mi assumo Io la Responsabilità di tutto ciò!!
Sir Alex!!

7 commenti:

ADRIANO ha detto...

Con tutto il rispetto mister nn mi va assolutamente bene questa decisione in quanto le convocazioni nn sono attive.Preferisco venire in panchina ad incitare la squadra come ho sempre fatto e nn giocare nemmeno un minuto.Con il sottoscritto si parte prevenuti per il mio passato e sono deluso di questo.Quest'anno nn credo di aver recato danni da meritarmi tale etichetta.Comnunque io mi attengo alle regole,ma devono esserci.Se dovrò restare a casa resterò senza dire una parola di quanto già detto.Per il discorso "Beppe" abbiamo già chiarito tutto in presta mattinata a testimonianza del fatto che tenevo a questa spicevole situazione e mi auspicavo che venisse chiarita quanto prima come poi è avvenuto ed è già acqua passata e alla prossima partita ci sarà senza problemi.Ho avuto,come ho detto a lui,un comportamento indisciplinato nei suoi confronti destabilizzando il resto della squadra e me ne assumo le responsabilità.Io ho sbagliato per prima ed io sarò il primo a pagarne le consegueze.Siccome nn voglio alimentare altre discussioni per me l'argomento si chiude qui rivolgendo sentite SCUSE DA PARTE DEL SOTTOSCRITTO A TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA.

ALE ha detto...

Sei un Grande Buffo.. hai fatto una Gran Cosa.. e ti va riconosciuta!!
Bravo..

ALE ha detto...

dopo la sconfitta di catania si ragiona meglio..
buffo hai fatto bene a fare tutto ciò che hai fatto quest'oggi.
lunedi è logico che devi venire in panca a sostenere i tuoi compagni!!
personalmente non parto prevenuto nei tuoi confronti e lo sai.. dobbiamo però fare presente che anche quest'anno il tuo atteggiamento non è stato sempre esemplare e ieri sera.. è successo quello che è successo!!
non c'è da aggiungere altro.. le scuse le hai fatte.. con beppe ti sei chiarito.. ora ti farai una settimana di riposo.. riposati bene sia fisicamente che mentalmente.. e FORZA REPLAY.. che si riparte!!!!

Il patron ha detto...

io dico solo 2 cose: una seria ed una cazzata. Quella seria è che son mancato 2 volte e 2 volte è successo un macello:-)quella poco seria è che 2 volte son mancato è 2 volte è successo macello...sarà il caso che non mi assenti più? A parte le cazzate vi dirò la mia di persona cmq certi atteggiamenti da parte di TUTTI NOI DEVONO ESSERE RIVISTI. Un abbraccio a tutti. Il n.10

LUPIN ha detto...

faccio i miei complimenti sia al mister che ad adriano.
si sbaglia tutti l' importante è tornare sui passi e capire, così si diventa una grande squadra, perchè personalmente a me non fa rabbia una sconfitta se avviene con unione di tutti e con l' impegno, ci sarà sempre una squadra più forte, ma la replay serena vince con chiunque

ADRIANO ha detto...

Ciao a tutti!Domani è il comply di Alex Britti Rizzuto Vurga e devo sapere in tempo reale chi sono i componenti del regalo che domani andrò a comperare!Dò x scontato che i sicuri sono:fra,luca,davide,doccia,giovanni,miky,stefano,imma,simone,teresa!Date conferma grazie!

TRINKA ha detto...

auguri di buona pasqua a tutti quanti replay e non anche da parte della mia mugliera. Ho provato le scarpe in terapia vanno che e' una bellezza sembro un PRUJETTILE SU QUEL TAPIRULAN.SON CONTENTO CHE L'ULTIMA PARTITA SIA ANDATA PER IL MEGLIO E SON CONTENTO CHE ANCHE IL CAPITANO SIA STATO LI AD INCITARVI NONOSTANTE L'ESCLUSIONE.SPERO CHE QUESTO FATTO FACCIA MATURARE UN PO' TUTTI NON SOLO CHI HA SBAGLIATO E IO COMPRESO.CE LA STO METTENDO TUTTAZ PER RITORNARE ,ANCHE MEGLIO DI PRIMA.VI PROMETTO DA PARTE MIA CUORE,UMILTA'E PALLE DURE IN CAMPO E FUORI.A PRESTO RAGAZZI CI VEDIAMO MERCOLEDI'