Visualizzazioni totali
martedì 22 dicembre 2009
IL CAPITANO VUOLE VEDERCI CHIARO!
Sebbene dobbiamo stare tranquilli per il proseguo del torneo voglio aprire un FORUM dove tutti i componenti della fc replay possono discutere sul momento negativo passato ieri.Nella l ultima intervista mi era stato detto che il capitano univa e nn creava scompiglio perciò premetto che l apertura di questo forum è in funzione solo ed esclusivamente per capire bene gli errori che abbiamo commesso parlandone senza peli sulla lingua e nn nascondendosi dietro il dito.NN voglio con questo forum creare una sorta di guerra dentro lo spogliatoio,sia ben chiaro.Negli ultimi dieci giorni ho avuto delle strane sensazioni,a partire dal primo allenamento mancato dove poi si è aggiunto l'ultimo della scorsa domenica.Prima della partita ieri sentivo che avremmo perso(lo avevo confidato a Simone doccia) pur consapevole che gli avversari fossero di gran lunga alla nostra portata.QUESTO FORUM VOGLIO SIA COSTRUTTIVO E PER ESSERLO BISOGNA CHE OGNUNO DI NOI SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA E ABBIA Il CORAGGIO DI ESTERNARE I PROPRI PENSIERI.SCATENIAMO L INFERNO!E FORZA REPLAY!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Il dialogo in ogni rapporto è fondamentale per capirsi,venirsi incontro e superare tanti problemi.Abbiamo tempo per ricreare quella macchina da guerra che ci ha tanto impressionato.Ora perciò apriamo le danze e diamo voce alla voce!DATO CHE C'é l'ABBIAMO!
Per il sottoscritto ieri sono successe alcune cose che personalmente ancora nn trovo una logica.Abbiamo iniziato la partita con Doccia,Stefano,Luca,Simone,Fra.Dopo dieci minuti eravamo in vantaggio 2-0.Poi il crack.IO commetto il primo SBAGLIO grossolano nel legarmi le scarpe nel tunnel,STEFANO commette il secondo sbaglio xkè la palla in quelle occasioni va gettata via.Doccia sia nel primo che nel secondo errore sembra nn essere nemmeno in porta.Arriviamo quindi sul 2a2.Cambio,entra Beppe esce FRA e segna il 3a2.ECCO E DA QUI CHE INIZIANO LE MIE PERPLESSITà.Bisognava chiudere la partita.DAL 3a2 torniamo sotto 4a3 e 5a3 con ennesimi errori di Doccia.A questo punto nn capisco più niente,entro al posto di Simone andando a fare un 2-2 con giovanni davanti e Beppe e Luca Dietro,qualcosa nn funziona e mi vedo Felix ultimo difensore accanto ad un avanzatissimo Beppe.Quindi Formazione con Doccia,Felix,Beppe,Luca e Fra.PER ME SIAMO TUTTI E QUATTRO INCONSCIAMENTE ATTACCANTI.SECONDO ME QUI C'è L'ERRORE TECNICO.CAPISCO IL MISTER CHE VOLEVA DARE UN SEGNALE ALLA SQUADRA SOSTITUENDO SIMONE MA NN POSSIAMO PERMETTERCELO PERCHé é l'unico CENTRALE KE CI RIMANE.E VERO CHE DOBBIAMO ESSERE TUTTI PRIMA DIFENSORI E POI ATTACCANT.MA A CONTI FATTI LA SQUADRA è ANDATA IN TILT.NN SAPEVAMO PIù COME GIOCARE.DITE COME LA PENSATE..
Io la penso perfettamente allo stesso bene modo. Premesso che la colpa è di tutti quando si perde e il merito è di tutti quando si vince ripeto solo quello che ho detto ieri.
La scelta del mister non la condivido solo per quanto riguarda la tempistica....PER TROPPO TEMPO E' RIMASTA IN CAMPO UNA FORMAZ.OFFENSIVA CHE A MIO PARERE (OLTRE AGLI ERRORI MIEI E FRA DEL 1T)CI HA PORTATO ALLA SCONFITTA.
Dispiaciuto per l'erroraccio e per il POCO TEMPO IMPIEGATO. Colpa ovviamente del sottoscritto!!!!!!
E la passa va passata...sopratutto in 2 contro 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo mi fa imbestialire!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma va bene così e andiamo AVANTI!!!!
FORZA REPLAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
La responsabilità delle sconfitte sono del Mr e quella di ieri è una di quelle.. RESPONSABILITA' SOLO MIE!! ma chiaramente i perchè e i per come mi piace spiegarli a 4 occhi!!
appena ce ne sarà l'occasione..
la vita del ct è quella di fare delle scelte.........quella nostra è quella di mettersi a disposizine nel miglior modo possibile!!!!!!!!
Entrambi si pùo far bene e si puo' far male.......l'importante è la serietà e l'impegno!!!!!!!
Seminando difficilmente non si raccoglie!!!!!!
Solo una nevicata può rovinare il raccolto......quello appunto che è successo ieri!!!!
ragazzi partendo dal discorso che una squadra come la nostra deve superare gli errori dei singoli che in una partita ci possono essere.
forse potrebbe anche esser controproducente essere in tanti in panchina forse le convocazioni potrebbero essere una cosa da riprendere in considerazione.
dite la vostra io ero contrario ma ora non so
HO LETTO I VARI COMMENTI E SINCERAMENTE CREDO CHE CI SIA STATO UN PROBLEMA DI FORMAZIONE E DI GESTIONE DELLA PARTITA MA COME STESSA AMMISSIONE DEL MISTER;PERO POSSO ANCHE DIRE CHE ERRORI DI DISIMPEGNO CAPITANO PIU O MENO A TUTTI PERO ERRORI COME QUELLI DI FRANCESCO SINCERAMENTE E IL PRIMO CHE VEDO DA QUANDO GIOCO E SONO AVVILITO PERCHE ANCHE SE NON è STATO DECISIVO è EMBLEMATICO DI UNA MANCANZA DI CONCENTRAZIONE QUASI DISINTERESSE PER UNA FASE COME QUELLA DIFENSIVA CHE UN PO TUTTI NON CURIAMO;E UN PO FORTE COME CONSIDERAZIONE MA E SOLO FRUTTO DI UN RAGIONAMENTO,SPERO DI SBAGLIARMI..
IO CREDO CHE IL PROBLEMA SIA DA REGISTRARE NELLA NOSTRA TESTA......SENZA CATTIVERI SENZA INCISIVITà E CON DELLE SITUAZIONE PARADOSSALI,TIPO RIENTRARE PER UN TEMPO PER UN'ALTRO FARSI I CAZZI SUA....CIOE SI GIOCA DA TEMPO E SAPPIAMO TUTTI CHE SE NON CORRIAMO NON SI FA UN CAZZO........
POI METTIAMOCI DAVANTI ALLO SPECCHIO E MAI POSSIBILE CHE TUTTI COLTIVINO SOLO LE PROPRIE CARATTERISTICHE,UNO SA PRESSARE L'ALTRO SA FARE GOAL,UNO SA DIFENDERE UNO SA IMPOSTARE,NON ESISTE SIAMO RIMASTI LI,IL COMPITO E MIGLIORARCI..........BISOGNA DARE IL MASSIMO E USCIRE DAL CAMPO MORTI.......
IO FRANCAMENTE NON VEDO QUESTO,VEDO QUASI E SOLO LA SMANIA DI SEGNARE!!
IO SONO SEMPRE CONTRO LE CONVOCAZIONI........
OVVIAMENTE MI RENDO CONTO CHE TUTTO CIO VA MISURATO CHE AL MASSIMO SAREMO 4 O QUINTI DOPO 10 GIORNATE CHE IL SECONDO POSTO COMUNQUE E AL MASSIMO 3 PUNTI,MA SE PERDIAMO LA VOGLIA DI CRESCERE DI VINCERE E OGNUNO GUARDA AL SUO SCORE,SI FA POCO TUTTI.........
INFINE CONCORDO SULL'AFFERMAZIONE DI UNA FORMAZIONE TROPPO SPREGIUDICATA MA HA GIA DETTO CHE VOLEVA DARE UN SEGNALE.........PERO SIAMO IN 4 IN CAMPO E UNO SOLO CHE DIFENDE E COMUNQUE POCO-------------
LA PESCIOLINI NEWS
Sono consapevole di aver sbagliato e menomale è stato il primo dei tanti errori della serata altrimenti andavo dritto crocifissato.A mio parere c'è tanto da parlare,perchè se fai 4 cose buone e una grave poco buona viene prima valutata la cosa grave e poi nemmeno sfiorate di striscio quelle buone che una persona può fare!NN mi è mai capitato è vero di ritrovarmi a legare le scarpe fuori dal campo nn richiamando l arbitro ma è ANCHE VERO CHE NESSUNO l'ha fatto per me.SIA BEN CHIARO NN CERCO GIUSTIFICAZIONI AL MIO ACCADUTO.Forse nn si può da regolamento chiamare l attenzione dell arbitro per stoppare il gioco se un compagno si ferma per legarsi una scarpa.Fatto stà che sono rimasto fuori dal campo neanche un minuto e anche il che è grave.Tra l altro mi trovavo anche in difesa accanto a Simone.E anche questo dettaglio secondo me nn è da sottovalutare.Sicuramente è mancata la giusta concetrazione ma parlare di "DISINTERRESSE" mi sembra eccessivo.Magari disinterssato all'azione di gioco in quel momento ma nn POTEVO MAI IMMAGINARMI CHE IN TRENTA SECONDI CHE AVREMMO GIOCATO IN QUATTRO SI SAREBBE PRESO GOAL!
Che il problema sia soprattutto in difesa ormai è appurato.quindi dobbiamo migliorare sotto quel punto di vista.E' mancata la cattiveria nell ultima partita ma credo che ognuno di noi pensi al bene della squadra e nn al proprio score.Perchè me lo sbatto sulla fava lo score se poi a fine partita perdiamo tornando a casa deluso e inacazzato nero per tre giorni!Quindi NN mi trovo in accordo con quanto dici pesciolino.CHE DOBBIAMO USCIRE DAL CAMPO MORTI é VERISSIMO E SU QUESTO PUNTO CI LAVOREREI SIN DA subito.IO RIMANGO SEMPRE DELL IDEA CHE LE CONVOCAZIONI DANNEGGINO LA POSSIBILTà DI CAMBI DEL MISTER!
E normale che ci ritroviamo in una sorta di grande fratello invertito a grande spogliatoio quindi è normale ed è ripeto umano che ci siano delle discussioni.Se per esempio un idea "x"viene condivisa da più giocatori forse quella idea"x" è da ritenersi realmente veritiera.E' normale che dopo ogni partita ci sia quello che ha giocato bene,quello meno bene,quello male,quello malissimo,quello da nn far giocare nemmeno.Purtroppo c'è sempre un verdetto dopo ogni prova,qualunque essa sia.
CERTO SIAMO IN UN PAESE ,LIBERO E AGIAMO DA PERSONE LIBERE.........IO SONO DELL'IDEA CHE GIOCARE IN 4 PER UN MINUTO SIA GRAVE,(MEZZA ESPULSIONE)NON RICHIAMARE L'ATTENZIONE DELL'ARBITRO SIA UN ERRORE COLOSSALE DA PULCINO AMBROSIANO........TRE GOAL FATTI SONO IMPORTANTI MA ALLA LUCE DEVE VENIRE FUORI IL MARCIO NON IL BUONO CHE C'E MA A ME PERSONALMENTE NON INTERESSA..........IN QUESTO CASO.......
POI NON è STATA LA TUA CAZZATA A FAR DEFLAGARE LA SQUADRA MA è EMBLEMATICA DI COME SI PENSI ALLEGRAMENTE AD ALTRO QUANDO SI DIFENDE....SE ERA CONTRO IL MORINO IO SON CONVINTO CHE NON TE LA LEGAVI LA SCARPA......... ERI TOTALMENTE DECONCENTRATO...........QUESTO è IL MIO VERDETTO.........
PURTROPPO BISOGNA ESSERE COSCENTI CHE SI BUTTANO VIA NOI LE PARTITE NON C'E BISOGNO DI DIRE ALLA GENTE DI RIENTRA DEVE RIENTRARE E RIPARTIRE.....L'ANNO SCORSO LO VISTO FARE DI RECUPERARE UNA PARITA ALLA FINE QUEST'ANNO ANCORA NO........E LI PIU CONCENTRATI PIU SUL PEZZO.......!!!!
SIAMO DELLE SCHIAPPE,è LA VERITA
CON SCHIAPPE INTENDO,PERSONE CON GRANDE CAPACITA MA CHE NON LE METTONO IN EVIDENZA.......
CON QUESTO MI CI INFILO ANCHIO DENTRO,NON MI ESONERO DA COLPE.......
Pesciolino te parli troppo da Mister.. Buffo te parli troppo da Celentano.. Patron te parli proprio troppo perchè sei primo al Fanta e basta..
Siamo contenti di ciò che siamo
Siamo consapevoli di ciò che dovremmo diventare
RAGAZZI BUON NATALE
Se ci s'allena ci si vede domenica
Luca dove sei?è spiega a tutto il mondo come mai vorresti le convocazioni?stasera che fai?gli altri dove sono finiti?si và a festeggiare la sconfitta all otel???
eccolo il numero 7.
dopo un attenta riflessione sono giunto ad una conclusione.
il nostro problema è che non giochiamo più sulle fasce ma le saltiamo con lanci lunghi mentre noi siamo bravi negli scambi ravvicinati.
quando vuoi andare all' otel?
quando vuoi!!!
qui è il numero 13 che vi parla:condivido pienamente su alcune considerazioni citate,tipo che si gioca troppo sui lanci e nn sulle triangolazioni visto che abbiamo diversi giocatori che hanno un buon controllo e una buona giocabilità con la palla a terra,il calo di concentrazione che è molto fondamentale,e la fase difensiva.Io penso che per la squadra sia necessaria la presenza di tutti in campo,in modo che l allenatore abbia l opportunità di far entrare chiunque reputi necessario in quel frangente di partita,quidi io abolisco le convocazioni.il mister nn conosce le squadre avversarie,quindi mi chiedo,come possa scegliere i convocati?Io penso che in campo debbano venire tutti e che il mister nn sia obbligato a far giocare tutti in ogni partita,anche perche troppi cambi scombussola i ritmi della partita....
Posta un commento