Visualizzazioni totali

sabato 7 novembre 2009

Ennesima intervista al SIR

NON LO MOLLA.. PESCIOLINO VERSIONE MASSIMO UGOLINI E' SEMPRE ALL'ATTACCO DEL MISTER SIR ED ALLA RICERCA DELLE SUE IDEE.. VUOL SAPERE COS'HA IN TESTA.. CHI SONO I TITOLARI.. CHI LE RISERVE.. PER ADESSO PARE PREVALERE LA PERSONALITA' DI SIR ALEX.. MA PESCIOLINO NON MOLLA LA PRESA E PRESTO POTREMMO VEDERE IL MISTER SOTTO LA PRESSIONE DELLA CARTA STAMPATA!! RESISTERA'?!?!?!?!?....... IL PESCE E LA SUA TROUPE NON MOLLANO LA PRESA.........



SIMONE: DUE PARTITE DUE VITTORIE.. SE L'ASPETTAVA?
SIR ALEX: speravo di partire bene e siamo partiti!! gioco e vittorie.. una partenza così prepotente la speravo ma non me l'aspettavo!!

SIMONE: SONO FRUTTO DELLA SUA MAESTRIA O DELLA GRAN FAME REPLAY?
SIR ALEX: La Replay aveva già delle ottime basi e sono ripartito da lì.. la mia mano sul piano del gioco la vedremo nei prossimi mesi!! Adesso l'obiettivo è mantenere alta la concentrazione del gruppo.. che è fondamentale!! Penso che il merito più alto è della fame dei Miei Ragazzi!!

SIMONE: A PIU RIPRESE HA DETTO, A PROPOSITO DEGLI ALLENAMENTI, "NON MI ASPETTAVO DI VEDERLI TUTTE LE DOMENICHE MATTINA LI AD ALLENARSI!!".. QUANTO CONTA PER LEI L'ALLENAMENTO?
SIR ALEX: Moltissimo.. è fondamentale!! Per il gruppo, per la voglia di stare insieme sul campo!! Poi per Me è importante valutare settimanalmente cosa va e cosa non va.. ed avere l'opportunità di correggerlo!!

FERRACANE SIMONE: Quindi la formazione si decide li?
SIR ALEX: Diciamo che ancora è presto per fare la formazione alla domenica mattina!! ci vuole ancora un pò più di tempo!! La formazione ce l'ho sempre in testa.. e a seconda delle situazioni mi comporto di conseguenza!!

SIMONE: Il capitano sarà reintegrato tra i titolari oppure vuole dargli un segnale forte?
SIR ALEX: Vedo che la scelta del Capitano per un tempo in panchina ha fatto molto clamore nell'ambiente Replay!! Il Capitano, come tutti gli altri, sa che è un elemento indispensabile per questa squadra.. ma fondamentali sono gli equilibri che la partita richiede!! Il Capitano è un titolari come ce ne sono almeno altri 5/6 al momento!!

SIMONE: INVECE PER QUANTO RIGUARDA DAVIDE,LEI QUANDO FA LE SCELTE LO VALUTA COME PORTIERE OPPURE COME GIOCATORE,LUNEDI AVREBBE DEBUTTATO COME PORTIERE MA LUI SI SENTE UN GIOCATORE COME LA VEDE.. CI ILLUMINI?
SIR ALEX: Io voglio che si senta un giocatore.. perchè per Me è sicuramente più importante in campo che in porta!! Doccia è il portiere titolare.. e Davide rischierebbe di fare molta panchina visto che non amo molto far girare il ruolo del Portiere!! E poi il piccolo Trivela ha delle qualità tecniche che non immaginavo.. è una bella sorpresa per Me.. sono sicuro che durante l'annata si ritaglierà sicuramente il Suo spazio!!

SIMONE: BENE CREDO SIA UNA BUONA NOTIZIA PER EL TRIVELA
SIR ALEX: bene sono contento per Lui

SIMONE: PER LEI è UN CENTRALE?
SIR ALEX: per Me è un registra.. quindi può essere collocato sia dietro come centrale o lateralmente dando qualità nelle fasce.

SIMONE: C'E QUALCUNO CHE LA DELUSA PER QUALCOSA?
SIR ALEX: si l'arbitraggi perchè sono scandalosi!! Ma tornando seri e pensando al gruppo direi di no!! so che molti invocano ai "dissidenti" di venire spesso agli allenamenti.. sarebbe cosa giusta.. ma ognuno ha i propri impegni. io capisco e ne prendo atto.

SIMONE: DICIAMO SAGGIAMENTE,SECONDO LEI FERRACANE E DOMENICO POSSONO COESISTERE OPPURE SONO DUE CENTRALI? QUINDI HO GIOCA UNO HO GIOCA L'ALTRO?
SIR ALEX: Possono tranquillamente coesistere perchè sanno giocare al calcio e chi sa giocare al calcio può coesistere. Dipende molto dalle condizioni di Ferracane.. la Sua stagione ed il Suo recupero dipendono sono da Lui. Il Mr lo aspetta.. con tutta la calma del mondo.. senza fretta!!

SIMONE: DI DONIS INVECE COSA CI DICE?
SIR ALEX: Il Mio Buon vecchio Doni ha molta concorrenza in avanti!! E deve lottare per ritagliarsi il Suo spazio. ma per lottare bisogna essere al massimo della forma fisica. Quindi Lui prima deve pensare a recuperare al massimo dai suoi acciacchi e poi son convinto che saprò far rivivere al Buldozer di Galciana una seconda Giovinezza!!!!

SIMONE: CI FACCIA DA GAZZETTA, QUINDI VISTO CHE LEI CAMBIA CONTINUAMENTE LA FORMAZIONE CHE HA IN TESTA AL MOMENTO COM'E?
SIR ALEX: Non posso dire che ho in testa.. voglio che tutti i miei uomini restino concentrati!! Ho le idee ben chiare.. ma sono un Walter Zenga.. chiaramente con la personalità di Mourinho e soprattutto la grinta e la saggezza di Mio Zio Sir Alex Ferguson!!

(SIR ALEX: un dico nulla pesciolino.. è inutile che scalzi - SIMONE: IO CI PROVO.......)

SIMONE: VOCI DI MERCATO VOGLIONO BUSO IN PROCINTO DI LASCIARE I PEPPERS,COSA NE PENSA?
SIR ALEX: Conoscendo molto bene l'allenatore dei Pepper's non posso altro che dire: ERA L'ORA FINALMENTE!!

SIMONE: NON LE MANCA IL SENSO DELL'UMORISMO......
SIR ALEX: Certo.. l'umorismo è l'elemento base per vincere!! E vedrà che ci saranno "Busi" anche nella Replay.. perche si vince anche sapendo stare in panchina

INFINE: CHIVARROS- VARGAS, ZACCARDO STEFANO- MARCHIONNI, DOMENICO- GAMBERINI, FELIX SANTANA, IL BUFFO CHI è ?
Il Buffo è Nacio Castillo

SIMONE: ALLORA LA SALUTIAMO, ALLA PROSSIMA, IO NON MOLLO LA SCALZERO' FINO ALLA FINE
Vedrà che prima o poi si stancherà di rompere le scatole sempre verso cena.. alla prossima!!!!

1 commento:

LUPIN ha detto...

bellissime l' interviste sopratutto quelle in video..
ho sentito voci nello spogliatoio stamani nella seduta di rifinitura dove si diceva di far una sorpresa al nostro pellegatti per domani sera, ma di più non posso svelare