Visualizzazioni totali

martedì 20 ottobre 2009

Rassegna Stampa 1° Giornata

.. ASPETTANDO L'ARTICOLO E LE PAGELLE DELL'ANSA PESCIOLINI ..








5 commenti:

ADRIANO ha detto...

Quest'anno,almeno personalmente,ma credo pure tutta la mia ciurma voglia una vita ESAGERATA!!!E bisognava iniziare col botto!Un botto che c'è stato e l'epicentro è stato avverito a Tavola con un terremoto di 19 gradi della scala Richter!NN si verificano danni a case ma solo all'anima degli avversari!Che cmq nn abbiamo mai irriso,noi abbiamo solo eseguito una missione capitanata dal nostro comandante mister sir Alex!NN abbiamo offeso il nemico e anzi lo abbiamo aiutato a capire che nella vita bisogna per forza rialzarsi!RAGAZZI nn esaltiamoci ma SIAMO DEI GRANDI!!!Complimenti mister sei stato sublime con una rosa così ampia hai orchestrato alla grande!!!

ALE ha detto...

Sicuramente i Ns avversari non erano il Real Madrid.. ma credetemi: ho visto molto di peggio a giro per il mondo!! sono straconvinto che non saranno la squadra materasso del girone!!

Personalmente non credevo in un esordio così.. non so cosa sia successo!! O meglio lo so.. ma preferisco tenermelo per Me e sputarvelo più avanti!!
La cosa che mi ha colpito è che ruotandovi tutti, avete nell'insieme sempre mantenuto un gran ritmo e siete stati sempre "ordinati"!!
Non è facile far ruotare 9 persone senza che la squadra ne risenta.. CREDETEMI!! Ed invece è successo questo!!

Sono molto contento.. ma teniamo i piedi per terra!! Di solito si dice che la prima la lasciano ai bambini.. dimostriamo quindi che NOI SIAMO BEN ALTRO!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

grandissimi raga.

devo ringraziare x nostro mister (ser alex).
che ieri si è ispirato al modulo di ORONZO CANA'
il 5-5-5.

cioè chiunque entrava in campo
si è comportato seriamente.

cazzo raga siamo forti, ma non montiamoci il capo.

LUPIN ha detto...

complimenti a tutti, la vittoria è stata facile ma verranno squadre più forti e li dovremo dimostrare chi siamo.le cose più piacevoli per me sono state vedere la grinta di sir e il suo stile e il grande ritorno del giornalista dopo un anno di sofferenza.tutti bravi

Il patron ha detto...

raga complimenti a tutti...!
...certe volte in tannti anni di calcetto è capitata addirittura la figuraccia con certe squadre...vuoi per poco impegno...vuoi per poca serietà...vuoi per poca concentrazione,ed invece ieri squadra SUL PEZZO fino al 50esimo e BATOSTA INDIMENTICABILE X GLI AVVERSARI!!!!

il PatronPittore